Liberalon prevede la possibilità di noleggiare uno strumento a un costo molto abbordabile, commisurato al valore del pianoforte. Il noleggio prevede il pagamento di un canone annuale di locazione, da saldarsi al momento della consegna del pianoforte in un’unica soluzione o in due rate semestrali. Al termine del contratto di locazione sarete liberi di decidere se restituire lo strumento, prolungare il noleggio di un altro anno o acquistarlo.
Pianoforti Liberalon offre il servizio di noleggio pianoforti principalmente per la zone di Imola, Bologna, Ravenna, Faenza, Forlì e Cesena.
Il servizio di noleggio pianoforti è rivolto a tutti, in particolare agli studenti delle scuole di musica e conservatori, ai locali e ai professionisti.
Noleggio pianoforti con riscatto
Il noleggio può inoltre essere concordato con l’opzione di riscatto per tutti i pianoforti da studio. Questa tipologia permette di riscattare dopo uno o due anni il costo del noleggio del primo anno sull’acquisto dello strumento noleggiato o di uno differente e si rivela molto utile per chi non se la sente di affrontare un acquisto immediato.
Il servizio comprende il trasporto e il posizionamento in loco al piano terra al costo di 50€